Home > Argomenti vari > sorprese e canzoni di natale!

sorprese e canzoni di natale!

4 Dicembre 2008

Sono immersa nello studio, le mie mattine sono tutte uguali, mi alzo, mi nutro e poi studio…stamattina è diversa. Forse perchè ieri è stata diversa o forse perchè sono io oggi diversa. Ieri erano due mesi dall’inizio della nostra storia. Giornata di studio e lezione…sino alle sette di sera. Mezza delusione perchè saltava la cena con due amiche e poi mia proposta di aperitivo per risollevare le sorti di una giornata anonima. Dopo l’aperitivo invece LUI mi propone un giro per la città. Bella più che mai perchè avvolta in una nebbia strana. E’ stata la prima volta che non si riusciva a vedere la torre del municipio stando in piazza. E così girottando siamo finiti dal lato opposto rispetto a casa…e quando stavamo per rientrare mi ha fatto fare una "scorciatoia"un passaggio che sbucava dritti dritti davanti ad un ristorante con la vista panoramica più bella della città. Mi ci ha trascinato dentro…perchè aveva organizzato la serata nei minimi dettagli. Prenotato il ristorante, corrotto le nostre amiche per far finta di voler far saltare la cena tutti assieme in modo da potermi organizzare lui la serata. Il posto era romanticissimo, il mangiare divino….e il tiramisù finale è stata la ciliegina sulla torta. Una serata fantastica :)

E stamattina, anzi ora, sento le canzoni di Natale in lontananza. Mi ricorda che tra non molto ho un aereo che mi riporta a casa…e la felicità aumenta esponenzialmente. Nonostante lo studio, nonostante la nebbia. Nonostante i litigi in casa. La mia vita finalmente è su un binario bello come non lo era da tanto. E me la godo!!!!!!

  1. 4 Dicembre 2008 a 12:12 | #1

    sono contenta per te… davvero..dopo che hai tanto patito… mi sembra di vedere il tuo sorriso e la risata che immagino cristallina.. un abbraccio.

  2. 4 Dicembre 2008 a 12:37 | #2

    mi piacer quel ‘girottando’

    rende l idea e sn contenta per te

    ciaoo

    v

  3. 4 Dicembre 2008 a 12:46 | #3

    ….sembra proprio di sentire le campanelle in lontananza….:-)
    p.s. fai bene a godertela…:-)

  4. 4 Dicembre 2008 a 18:11 | #4

    Che bello questo binario felice…

    il tuo treno vola sulle rotaie senza nemmeno toccarle…

    Un sorriso

    Aly

  5. 6 Dicembre 2008 a 22:18 | #5

    Non penso al costo del biglietto pagato, ma senzaltro non era un treno italia, lo immagino rosa di dolacezza e rosso di passione.Continua così e vai!!!!!!

I commenti sono chiusi.